Ghetti Trasporti è vicino alle esigenze del cliente ed è in grado di offrire un servizio di alta qualità, su tutto il suolo nazionale, grazie alla disponibilità di un moderno parco macchine.
Ogni mezzo è dotato di una strumentazione di bordo all’avanguardia che permette una localizzazione geografica dei veicoli in tempo reale, consente la registrazione del percorso effettuato e fornisce informazioni sulla qualità e tempistica del viaggio effettuato.
Inoltre, attraverso un’apposita area personale dedicata, è possibile accedere alle informazioni relative al trasporto e al viaggio in tempo reale: sarà possibile tracciare l’ordine online, visualizzarne lo stato di consegna, la posizione e il mantenimento degli standard qualitativi.
Tutto ciò concorre a garantire trasparenza, sicurezza e qualità del servizio offerto.
Operiamo in tre distinti settori: trasporti eccezionali, trasporto di beni alimentari e trasporto convenzionale su mezzi centinati.
I trasporti eccezionali sono diventati la nostra maggiore attività. Disponiamo di semirimorchi pianalati, ribassati e telescopici, allungabili fino a 38 metri e con portata fino a 78 tonnellate di peso, con tutte le adeguate attrezzature per il trasporto. Gli automezzi sono in possesso di autorizzazioni permanenti per tutte le principali destinazioni del territorio nazionale. Servizio di scorta tecnica con personale e vetture autorizzati.
grazie ai nostri mezzi è possibile il trasporto di prefabbricati in c.a.p. fino ai 38 metri di lunghezza.
Disponiamo di semirimorchi allungabili fino a 38 metri e con portata fino a 78 ton adatti al trasporto di elementi destinati alla costruzione di ponti e viadotti.
Il nostro secondo settore di attività, in termini di importanza e ampiezza del business, riguarda il trasporto di beni alimentari. Effettuiamo consegne presso supermercati, grossisti, magazzini e G.D.O. presenti a livello nazionale e internazionale.
Offriamo un servizio di trasporto a temperatura controllata, orientato alla qualità ed alla flessibilità. Utilizzando le più moderne tecniche di refrigerazione e nell'osservanza delle norme previste dalla legge in tema di trasporto e distribuzione degli alimenti, garantiamo il mantenimento della catena del freddo, utilizzando semirimorchi frigoriferi palettizzati, con gruppo frigo per temperature comprese dai - 30 ° ai + 30°. La qualità del nostro servizio è garantita dall’installazione di rilevatori di temperatura all’interno delle celle frigorifere; la tecnologia utilizzata consente non solo di controllare e registrare l’andamento delle temperature all’interno del veicolo, ma permette anche la verifica in tempo reale delle temperature registrate dal mezzo, monitorabili tramite l’accesso all’area personale. La trasparenza è per Ghetti Trasporti sinonimo di qualità.
Ghetti Trasporti ha mantenuto l’originale settore di competenza del trasporto convenzionale, attuato su veicoli centinati, e ne ha sviluppato l’offerta, attraverso un apposito servizio di logistica.
Operiamo in molteplici settori, con mezzi moderni e servizi adeguati alle esigenze dei clienti.