Ghetti Trasporti S.r.l. è un’azienda di spedizioni e logistica che opera dal 1986 con sede a Villa Estense, in provincia di Padova. Da sempre orientata alla crescita, l’azienda, a conduzione familiare, ha vissuto negli anni un processo di espansione che l’ha portata ad estendere la propria attività da un contesto locale ad uno nazionale ed internazionale.
La storia di Ghetti Trasporti è simbolo della filosofia di crescita aziendale: nei primi anni di attività, la società, partendo da un iniziale parco mezzi di ridotta entità, si occupa del trasporto convenzionale di merci. Solo in seguito, grazie alla spinta imprenditoriale del titolare, Italo Ghetti, e della sua famiglia, la società ha ampliato il proprio parco macchine e si è specializzata nel servizio di trasporto eccezionale, divenuto negli anni il core business della società.
Ci occupiamo di trasporti eccezionali di ogni tipo, prevalentemente rivolti al settore della carpenteria di ferro e cemento armato, con vasta disponibilità di semirimorchi a pianale aperto, ribassati e centinati, di misure in lunghezza fino a 38 metri e con semirimorchi speciali autosterzanti, capaci di soddisfare ogni esigenza della nostra clientela.
Col passare degli anni il servizio si è esteso al trasporto di beni alimentari. La gestione della catena del freddo è per noi in forte espansione e rappresenta un’area di eccellenza per Ghetti Trasporti; essa ha occupato una posizione sempre più centrale nel business della società, fino a divenire carattere distintivo della nostra attività. Eseguiamo trasporti di prodotti alimentari deperibili e non, con semirimorchi frigoriferi palettizati, dotati di gruppo frigo per temperature comprese tra -30° e +30°, porte laterali, paratìe interne per merce a doppia temperatura e con capacità di 33 euro-pallet.
Infine, negli ultimi anni il nostro servizio si è esteso alla gestione della logistica: disponiamo di un ampio magazzino, di 1.000 mq., ampliabile, destinato allo stoccaggio, gestione e distribuzione delle merci per conto terzi, situato a Villa Estense.
I valori più importanti che hanno dato forza alla nostra impresa e che hanno permesso il successo della nostra società si identificano nella:
intesa da Ghetti come soddisfazione dei clienti in termini di affidabilità, puntualità e servizi di eccellenza.
al fine di garantire conformità tra tempo necessario per la realizzazione del servizio di trasporto e le aspettative del cliente.
che garantisce conformità tra servizio offerto e quanto previsto dalle specifiche contrattuali e dalle procedure interne.
nella gestione dei rapporti con i nostri clienti, caratterizzati da cortesia, rispetto e considerazione del nostro personale.
L’azienda pone al centro dei propri obiettivi la crescita aziendale, intesa sia in termini di estensione e perfezionamento dei servizi offerti, che in termini di mercati serviti, con la volontà di mantenere nel nostro cammino il marchio Ghetti un sinonimo di qualità, puntualità, efficienza e passione.
Ad oggi, l’azienda dispone di un parco macchine nuovo ed efficiente, di oltre 20 unità, con cui è in grado di coprire adeguatamente le tratte su tutto il suolo nazionale ed operare anche all’estero.
La passione di Italo Ghetti per il mondo del ciclismo è sempre stata forte e viva negli anni. Oggi la società sostiene attivamente l’Associazione Ciclistica Dilettantistica di Monselice (A.C.D.), una delle realtà leader nel settore del ciclismo dilettantistico maschile e femminile, per la categoria Giovanissimi (6 anni) e Juniores (18 anni).
Da anni, inoltre, Ghetti Trasporti Srl si impegna nell’organizzazione del Gran Premio “Ghetti Trasporti”, dedicato alla categoria Giovanissimi (7/12 anni), la cui edizione annuale si tiene nella località di Villa Estense.